Non dovrai preoccuparti di installare aggiornamenti sui tuoi sistemi, tutte le modifiche, le migliorie e gli ampliamenti delle procedure, saranno immediatamente disponibili non appena il gruppo di lavoro avrà certificato che, sono stati eseguiti tutti i test necessari per garantire il loro corretto funzionamento.
Basta una connessione internet per consultare i tuoi incarichi.
Dispositivi accettati ; desktop, smartphone, tablet, iPad.
Una piattaforma per la gestione dei condomini. Clicca QUI per richiedere una demo , potrai testare di persona la forza e la bontà del nostro gestionaleUn team di esperti ti guiderà nell'utilizzo di Lemon, tramite i nostri corsi di formazione e aggiornamento lavorare con Lemon diventerà sempre più intuitivo.
A tua disposizione percorsi di formazione individuali, i nostri Tutor esperti metteranno a tua disposizione tutte le conoscenze necessarie per utilizzare correttamente Lemon
Il nostro obiettivo è la formazione professionale per qualificare quanto più possibile le persone e farle diventare autonome nel loro lavoro.
Oltre ai corsi orientati all'utilizzo del nostro gestione Lemon, abbiamo ritenuto importante ed interessante di inserire corsi di aggiornamento nell'ambito degli amministratori di condomini, riconoscendo agli stessi CREDITI FORMATIVI in base alle ore di corso alle quali parteciperanno. I corsi si terrano sia in presenza che in e-learnig.
Il nostro team di esperti Lemon qualificato è sempre a disposizione, per qualsiasi problema, riceverai assistenza telefonica dedicata.
Il nostro personale è altamente specializzato. È disponibile e capace a raccogliere i contributi di tutti gli utenti e sottoporli al vaglio degli analisti e del gruppo di sviluppo.
Nessuna richiesta và persa, l'importante che la domanda raccolta non sia personalizzata per il soggetto richiedente.
Il centro servizio risponde alle vostre domande nei giorni dal lunedì al venerdì. dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Ribadiamo che tutti i consigli sono meritevoli di una nostra analisi, quindi non esitate a contattarci, i vostri suggerimenti sono molto graditi.
MIGLIORARE CONTINUAMENTE i nostri servizi è una priorità
1. | Simbologia: utilizzo di simboli intuitivi e coerenti con la funzione che richiama (esempio la stampante per indicare la generazione di un PDF o il dollaro per indicare il pagamento) |
2. | Colori: uso dei colori per facilitare la ricerca e/o per segnalare eventuali errori o anomalie (esempio: il colore rosso per indicare un errore o un'attività da svolgere ed il verde per comunicare che l'operazione è stata ultimata correttamente) |
3. | Multi accessibilità del dato: possibilità per due o più utenti di lavorare sugli stessi archivi senza limitazione alcuna (esempio due utenti possono registrare contemporaneamente gli incassi dello stesso condominio senza che uno impedisca l'altro) |
4. | Standardizzazione delle finestre: i simboli e le informazioni sono stati ubicati sempre nella stessa posizione e le finestre sono impostate nel medesimo modo e coerenti tra loro (esempio la finestra degli avvisi, dei solleciti e degli estratti conto hanno tutte la stessa conformazione e sono uniformi tra loro) |
5. | Macro info: visualizzazione dei dati necessari nella finestra di 1 livello evitando così di dover accedere alle finestre successive (esempio nel bilancio preventivo e consuntivo, il simbolo dell'edificio e della scala indicano rispettivamente la ripartizione tra tutti i condomini oppure per una o più scale) |
6. | Funzioni Output: generazione del file PDF senza chiudere la finestra da cui proviene per poter verificare il risultato ottenuto ed eventualmente variarne i parametri della stampa senza dover iniziare nuovamente il processo |
7. | Finestre multi-operative: realizzazione di una sola finestra per ogni macro funzione con inserimento dei pulsanti e/o spunte per governare l'intero processo (esempio dalla finestra ripartizione bilancio preventivo è possibile stampare sia la ripartizione completa, sia quella analitica tra proprietario ed inquilino e contestualmente anche inviare l'email al soggetto che lo ha richiesto. In una sola finestra sono state inserite tutte le funzioni per quella determinata attività) |
8. | Accessibilità del dato da livelli differenti: possibilità di visualizzare nella stessa finestra i macrodati e nel contempo di accedere anche alle informazioni di dettaglio, evitando così l'apertura di altre finestre (esempio dalla situazione patrimoniale è possibile avere la visione economico-finanziaria del condominio, potendo però arrivare anche a visualizzare la singola fattura) |